Legge di stabilità/Province, Variati “Senza interventi sulla stabilità strade e scuole non sono garantiti”
Martedi 27 Ottobre 2015 alle 13:36 | 0 commenti
Il Presidente della Provincia di Vicenza Achille Variati, impegnato a Roma in qualità di Presidente Upi, ha dichiarato quanto segue in merito alla Legge di Stabilità 2016.
“Il Presidente Renzi, presentando la Legge di stabilità 2016, ha voluto sottolineare l’impegno del Governo per garantire alle Province le risorse per continuare ad assicurare i servizi essenziali: strade, scuole e ambiente".
"Ebbene, se si vuole rispettare questo impegno, che è prima di tutto nei confronti dei cittadini, bisogna modificare la manovra, altrimenti questi servizi essenziali non potranno essere assicuratiâ€. Lo dichiara il Presidente dell’Upi, Achille Variati, annunciando che “nei prossimi giorni abbiamo in programma incontri con il Governo e con il Parlamento, che saranno decisivi per trovare le soluzioni indispensabili per consentire agli enti di Area Vasta di assicurare l’efficienza e la sicurezza di 130 mila chilometri di strade e di oltre 5.300 scuole superiori e la salvaguardia dei nostri territoriâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.