Lega Nord Vicenza: un “pieno” di solidarietà per Graziano Stacchio
Martedi 10 Febbraio 2015 alle 16:02 | 0 commenti
Il Segretario Provinciale della Lega Nord di Vicenza, Antonio Mondardo, invita in una nota “tutti i propri militanti, sostenitori e cittadini, per sabato 14 febbraio 2015 alle ore 10,00 presso la Stazione di Servizio Stacchio Enrico & C. Snc (AGIP) a Nanto in Via Riviera 101 ad effettuare un pieno di carburante al fine di dimostrare la propria vicinanza e iniziare a contribuire economicamente al sostegno delle spese legali che dovrà sostenereâ€. Graziano Stacchio è il benzinaio che ha difeso una commessa assalita da una banda di delinquenti e sparando e uccidendo uno dei banditi.
“A seguito del coraggioso atto – si legge nella nota - si trova oggi inquisito dalla giustizia italiana per un’inadeguata legge che tende a tutelare i criminali a scapito delle persone oneste. Che come Stacchio anche altri cittadini si sono trovati ad affrontare processi e in seguito, addirittura, condanne per eccesso di legittima difesa. La Lega Nord ribadisce che metterà in campo tutto quanto possibile affinché Graziano Stacchio sia tutelato di fronte alla Giustizia Italiana. Fiduciosi dell’adesione in massa all’iniziativa, si ringrazia dell’attenzioneâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.