Le Orange Girls di Atletica Vicentina corrono in aiuto di Città della Speranza
Giovedi 28 Marzo 2013 alle 09:35 | 0 commenti
Grazie alle vendite del loro calendario, le runner del settore master di Atletica Vicentina donano 800 euro a Città della Speranza. Si è chiusa nel migliore dei modi la bella avventura del calendario "Orange Girls" con la consegna ufficiale di una donazione di 800 euro alla presidente della Fondazione Città della Speranza Stefania Fochesato.
Un progetto, quello del calendario delle maratonete vicentine, con fini solidali nato quasi per scherzo da un gruppo di 20 atlete master di Atletica Vicentina, che in fase di realizzazione ha manifestato nuove potenzialità e che, grazie all'impegno e all'entusiasmo di questo team solo al femminile, si è concretizzato in un risultato di tutto rispetto. Al netto delle spese di realizzazione, ammonta infatti a 800 euro la cifra raccolta dalla vendita dei calendari che le "Orange Girls" hanno deciso di donare interamente a Città della Speranza. La consegna è stata fatta in occasione della presentazione dei nuovi corsi della Running School, avvenuta lunedì sera nella sede della Confartigianato, alla presenza di dirigenti e allenatori del settore master di Atletica Vicentina.
Nella foto alcune rappresentanti delle Orange Girls protagoniste del calendario insieme alla Presidente di Città della Speranza Stefania Fochesato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.