Le opportunità del mercato libico, Confartigianato Vicenza ne parla il 4 aprile
Mercoledi 3 Aprile 2013 alle 11:26 | 0 commenti
Confartigianato Vicenza - Crescono le opportunità sul mercato estero per il Sistema Casa (Edilizia, Impiantisti, Serramentisti, Arredamento e Complementi, Rinnovabili ...) e le categorie Metalmeccanica, Oro, Concia di Confartigianato Vicenza. Sono questi, infatti, i settori che potrebbero beneficiare, in modo particolare, dell'apertura del mercato della Libia.
L'economia di quel Paese, si sta, infatti, gradualmente e progressivamente aprendo sotto l'impulso del governo locale, con l'intento fondamentale di produrre una accelerazione del processo di ricostruzione in atto. In un contesto quindi di sviluppo, seppur prudente, appare evidente l'affacciarsi di opportunità anche per le nostre piccole imprese. La ricerca di informazioni e lo studio delle opportunità di quel Paese però, proprio in considerazione dello scenario caratterizzato da una elevata mobilità , rendono necessaria l'individuazione di interlocutori affidabili a livello istituzionale ed economico. L'evento "Presentazione Paese Libia: Opportunità per le Piccole Imprese e i Professionisti del Veneto", che si svolgerà presso il Centro Congressi di Confartigianato Vicenza giovedì 4 aprile a partire dalle ore 16.30, vuole aprire quindi una finestra sul mercato libico avvalendosi degli interventi di qualificati relatori ed esperti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.