L’azienda vicentina Zordan conquista il Bulgari Design Award
Mercoledi 11 Marzo 2015 alle 17:53 | 0 commenti
Il Bulgari Design Award, quest’anno dedicato al tema del costruire sostenibile e assegnato nel corso di una convention svoltasi a Miami, è il premio della nota griffe Bulgari per il costruire sostenibile che quest'anno ha insignito con l'importante riconoscimento l’azienda vicentina Zordan, nota come uno dei principali player nella produzione di arredamento per i negozi monomarca dei più qualificati brand del lusso.
L'annuncio ufficiale con le parole del Direttore Commerciale Alfredo Zordan. Nella foto Alfredo Zordan (a dex) e Giuseppe Caruso (a sin)):
Nel corso della convention svoltasi a Miami dal 13 al 15 febbraio 2015, nella quale Bulgari ha riunito tutti i propri partner legati al settore dell’edilizia e dell’arredamento, il management della nota griffe ha insignito l’azienda Zordan con il premio Bulgari Design Award. A ritirare l’importante riconoscimento, quest’anno dedicato al tema del costruire sostenibile, sono stati Alfredo Zordan e Giuseppe Caruso, rispettivamente Direttore Commerciale e Project Manager dell’azienda vicentina, da tempo affermatasi quale uno dei principali player nella produzione di arredamento per i negozi monomarca dei più qualificati brand del lusso (non solo Bulgari ma anche Ferragamo, Tumi e Van Cleef & Arpels).
“Sono cresciuto guardando mio padre lavorare il legno – ha esordito Alfredo Zordan davanti alla platea – quando ancora il tema del costruire sostenibile non era stato codificato, eppure la sostenibilità era già in tutte le azioni e in tutti i pensieri portati avanti dalla nostra azienda. Il rispetto della natura e dei suoi ritmi è stato infatti per noi insieme naturale ed imprescindibile, fin dall’inizio.
Con questo premio, Bulgari ha evidenziato Zordan quale partner di elevato livello che ha contribuito, oltre alla realizzazione, anche alla certificazione LEED di alcuni suoi punti vendita, tra cui lo Store Bulgari di Los Angeles.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.