Lavori: Porta Castello, via Mentana, via Goito e Pastrengo
Mercoledi 20 Maggio 2015 alle 22:35 | 0 commenti
Le note del Comune di VicenzaÂ
Si concluderanno il 20 maggio i lavori alla pavimentazione del tratto di corso Palladio tra l'antica porta Castello e piazza Castello. Iniziati il 23 aprile i lavori, durati circa un mese e costati 40 mila euro, concludono la prosecuzione dell'intervento che ha interessato l'intera piazza Castello l'estate scorsa, con allargamento della zona pedonale in trachite e realizzazione di una struttura in cemento armato per sostenere il passaggio degli autobus nella parte carrabile (240 mila euro).
Da oggi, quindi pedoni e ciclisti potranno percorrere nuovamente porta Castello. Rimarranno comunque collocate alcune transenne per impedire il transito delle auto e degli autobus in attesa del completo consolidamento della pavimentazione. La riapertura completa al transito avverrà sabato 29 maggio.
Gli autobus riprenderanno il consueto percorso sabato 30 maggio.
Via Mentana rimarrà chiusa il 25 maggio, in corrispondenza del civico 10, per lavori alla fognatura a cura di Acque Vicentine.
Via Goito e Pastrengo sono interessate da lavori all'acquedotto a cura di Acque Vicentine che prevedono al chiusura delle strade: via Goito rimarrà chiusa fino al 10 luglio e via Pastrengo fino a fine maggio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.