Lavori in corso alla Coop di via Bedeschi. Ristrutturazione da lunedì 22 agosto
Venerdi 19 Agosto 2011 alle 13:35 | 0 commenti
Coop Adriatica - Prenderà il via lunedì 22 agosto la ristrutturazione del supermercato Coop di via Bedeschi 17 a Vicenza: il punto vendita, ampio mille metri quadrati, si presenterà in una veste rinnovata a partire da giovedì 22 settembre. Nessun disagio per i 7 mila soci di Coop Adriatica in città e tutti i consumatori: durante i lavori, infatti, il negozio rimarrà aperto al pubblico, ad esclusione dei reparti di gastronomia e pane e pasticceria, che resteranno chiusi da domenica 4 a mercoledì 7 settembre.
Tra le novità in arrivo, un assortimento più ampio: 500 articoli del reparto non alimentare, come calzetteria, prodotti per la casa e la cucina, andranno ad aggiungersi alle circa 7 mila referenze in vendita nel supermercato. La struttura utilizzerà inoltre nuovi accorgimenti “verdiâ€, con il nuovo impianto d’illuminazione led nei reparti per i prodotti freschi; per risparmiare sui consumi, il negozio aveva già adottato i banchi frigo “ecologici†per i surgelati, chiusi cioè da uno sportello, che consentono un risparmio energetico del 22%. Per offrire un migliore servizio, infine, le casse per il pagamento della spesa cresceranno da 6 a 7.
Il supermercato, dove lavorano 32 persone, continuerà ad osservare lo stesso orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 20, ad esclusione del mercoledì, che prevede la chiusura alle ore 14.
Tutti coloro che faranno spesa il 22 settembre riceveranno in omaggio un vaso di ciclamini. La ristrutturazione sarà accompagnata da promozioni speciali per tutti i consumatori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.