Lavoratori De Boni, Filt Cgil: venerdì tutti in prefettura
Giovedi 10 Maggio 2012 alle 16:08 | 0 commenti
Filt Cgil Vicenza - Appello Alla Partecipazione Per Sostenere I Lavoratori Della Tenda Della Speranza. Appuntamento Domani Venerdì 11 Alle Ore 12,30 Sotto La Prefettura. Domani 11/05/2012 alle ore 12,30 la Segreteria Provinciale della Cgil è convocata, insieme al Signor Dal Maso Massimo, Amministratore della De Boni Autotrasporti e proprietario di una Agenzia di assicurazione e di una carrozzeria, per poter addivenire ad un accordo in merito alle rivendicazioni salariali dei lavoratori delle Aziende facenti capo al Signor Dal Maso Massimo, da parte di costui disattese.
Gli ex lavoratori da mesi chiedono il salario per il lavoro prestato. Da lunedì 7 Maggio hanno piantato una tenda in viale S Lazzaro 169 che l'hanno denominata "la tenda della speranza" decidendo di rimanere lì giorno e notte. Questa vertenza è diventata il simbolo di un disagio che sempre di più i cittadini di questa Provincia vivono. Cittadini, giovani e anziani, donne e uomini, lasciati a casa, senza lavoro e senza salario, spesse volte soli e senza nessuna speranza di un futuro migliore. Siamo ad invitare alla partecipazione domani in Prefettura alle ore 12,30 non solo organizzazioni sindacali, partiti e forze sociali, ma tutti coloro che si rispecchiano in questa situazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.