Lavoratore incastrato con un braccio in una macchina per alimenti
Martedi 19 Gennaio 2016 alle 16:08 | 0 commenti
Dopo l'esplosione in un cantiere di ieri oggi 19 gennaio alle ore 6,30 è accaduto un altro infortunio sul lavoro questa volta presso la Ditta Bertagni di Arcugnano a un lavoratore (M.T.) di anni 25 che risiede a Longare. Il Dott. Celestino Piz dell'Azienda Socio Sanitaria Locale n. 6 - Dipartimento di Prevenzione spiega che "mentre effettuava un intervento di pulizia su una macchina per alimenti, rimaneva incastrato con un braccio tra il tappeto di trasporto e il rullo di rinvio che serve per farlo scorrere. L’accesso a questo punto della macchina è molto difficile e quindi lo SPISAL sta svolgendo indagini sulla dinamica dell’evento".
"Sono intervenuti anche i sanitari del SUEM che hanno soccorso la persona che ha riportato la frattura del polso desto ed è ricoverato in ortopedia. Lo SPISAL sottolinea che la garanzia della sicurezza negli ambienti di lavoro viene raggiunta solo con la piena collaborazione di tutti gli interessati".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.