Latterie Vicentine ha eletto il nuovo presidente: è Alessandro Mocellin
Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 21:18 | 0 commenti
Latterie vicentine - Alessandro Mocellin è il nuovo Presidente di Latterie Vicentine, eletto ieri, martedì 7 maggio, durante la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione, nominato lo scorso I maggio. Durante la riunione sono stati designati anche i due Vicepresidenti Andrea Trentin e Maurizio Cortese e il nuovo direttivo, proposto dal neo eletto.
37 anni, titolare dell’azienda agricola di famiglia a Pove del Grappa, Mocellin per sei anni ha ricoperto la carica di Vicepresidente di Latterie Vicentine e da tre lo stesso incarico presso la collegata Agriform di Sommacampagna, importante realtà veneta produttrice ed esportatrice di Grana Padano e altri formaggi tipici regionali.
“E’un onore essere il nuovo Presidente di Latterie Vicentine– dichiara Alessandro Mocellin - e ringrazio tutti i soci e i colleghi che hanno creduto in me. Sono entrato in consiglio nove anni fa e ho ricoperto la carica di Vicepresidente per sei anni. Nell’ultimo triennio abbiamo compiuto passi importanti: ora intendo proseguire in questa direzione con l’obiettivo di consolidare e migliorare i risultati raggiunti. Sono orgoglioso di far parte di una Cooperativa che crede e sostiene i giovani, basti pensare alla nostra squadra di giunta che vanta un’età media inferiore ai quarant’anni. Passione, entusiasmo ed impegno mi accompagneranno in questa nuova avventura.â€
Alessandro Mocellin succede a nove anni di presidenza di Giovanni Pinton, ancora oggi all’interno del Consiglio di Amministrazione.
“Sono stati nove anni impegnativi - afferma Giovanni Pinton - che mi hanno regalato molte soddisfazioni. Ho affrontato tante sfide con successo grazie a una squadra meravigliosa che mi ha sempre affiancato e sostenuto, a degli amministratori coscienti del loro ruolo e pieni di entusiasmo. Entusiasmo che riscontro anche nel nuovo C.d.A. composto da molti giovani che sono il futuro di Latterie Vicentine. Non posso che augurare al nuovo Presidente tanti successi e soddisfazioni.â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.