Quotidiano |

Latterie Vicentine ha eletto il nuovo presidente: è Alessandro Mocellin

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 21:18 | 0 commenti

ArticleImage

Latterie vicentine - Alessandro Mocellin è il nuovo Presidente di Latterie Vicentine, eletto ieri, martedì 7 maggio, durante la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione, nominato lo scorso I maggio. Durante la riunione sono stati designati anche i due Vicepresidenti Andrea Trentin e Maurizio Cortese e il nuovo direttivo, proposto dal neo eletto.

37 anni, titolare dell’azienda agricola di famiglia a Pove del Grappa, Mocellin per sei anni ha ricoperto la carica di Vicepresidente di Latterie Vicentine e da tre lo stesso incarico presso la collegata Agriform di Sommacampagna, importante realtà veneta produttrice ed esportatrice di Grana Padano e altri formaggi tipici regionali.

“E’un onore essere il nuovo Presidente di Latterie Vicentine– dichiara Alessandro Mocellin - e ringrazio tutti i soci e i colleghi che hanno creduto in me. Sono entrato in consiglio nove anni fa e ho ricoperto la carica di Vicepresidente per sei anni. Nell’ultimo triennio abbiamo compiuto passi importanti: ora intendo proseguire in questa direzione con l’obiettivo di consolidare e migliorare i risultati raggiunti. Sono orgoglioso di far parte di una Cooperativa che crede e sostiene i giovani, basti pensare alla nostra squadra di giunta che vanta un’età media inferiore ai quarant’anni. Passione, entusiasmo ed impegno mi accompagneranno in questa nuova avventura.”

Alessandro Mocellin succede a nove anni di presidenza di Giovanni Pinton, ancora oggi all’interno del Consiglio di Amministrazione.

“Sono stati nove anni impegnativi - afferma Giovanni Pinton - che mi hanno regalato molte soddisfazioni. Ho affrontato tante sfide con successo grazie a una squadra meravigliosa che mi ha sempre affiancato e sostenuto, a degli amministratori coscienti del loro ruolo e pieni di entusiasmo. Entusiasmo che riscontro anche nel nuovo C.d.A. composto da molti giovani che sono il futuro di Latterie Vicentine. Non posso che augurare al nuovo Presidente tanti successi e soddisfazioni.”

Leggi tutti gli articoli su: Latterie Vicentine, alessandro mocellin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network