Lascia consigliere Balbo, entra Centofante
Giovedi 18 Marzo 2010 alle 22:04 | 0 commenti
Comune di Brendola    Â
Si dimette il consigliere Balbo, al suo posto entra Centofante
Avvicendamento in consiglio comunale.
Vittore Balbo, 56 anni, consigliere di maggioranza della civica "Noi per Brendola", con trascorsi di assessore e vicesindaco, ha rassegnato le sue dimissioni per motivi personali dal civico consesso con una lettera inviata al Consiglio comunale e al sindaco Renato Ceron.
"Colgo l'occasione - scrive Balbo al primo cittadino - per ringraziare per la collaborazione l'intero consiglio comunale, tutti i dipendenti e i miei elettori che con il loro consenso mi hanno consentito di fare questa lunga ed interessante esperienza amministrativa. La ringrazio -scrive rivolto al sindaco - per la fiducia dimostratami e per il delicato compito che mi è stato affidato nel Cda di Agno Chiampo Ambiente. Le posso assicurare - conclude - che il mio impegno sarà indirizzato a tutelare gli interessi anche del nostro Comune e dell'azienda stessa".
Da qualche mese infatti Balbo è stato nominato a far parte del Consiglio di amministrazione di Agno Chiampo Ambiente, l'azienda che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
"Ringrazio il consigliere Balbo - commenta il sindaco - per il prezioso apporto che ha dato in questi primi due anni di amministrazione e che, comunque, continuerà a dare anche se dall'esterno per essere ancora di supporto ed aiuto all'Amministrazione comunale".
In consiglio comunale subentra il primo dei non eletti della stessa lista, Fabio Centofante, 49 anni, dipendente di una ditta di Brendola e al suo primo impegno amministrativo. Entro dieci giorni il sindaco convocherà il consiglio per la surroga. Questo è il terzo avvicendamento sui banchi del consiglio. L'anno scorso si erano dimessi due consiglieri di opposizione della civica "Brendola viva", Antonio Muraro e Mario Castegnaro ed al loro posto sono subentrati rispettivamente Antonio Guarda ed Elio Lunardi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.