L'appello di Fratelli d'Italia alla destra vicentina per "accendere" la Fiamma Tricolore
Lunedi 16 Dicembre 2013 alle 12:25 | 0 commenti
Fratelli d'Italia Vicenza - In seguito alla riunione della Fondazione Alleanza Nazionale tenutasi sabato 14 dicembre a Roma e recependo le parole del nostro unico riferimento Giorgia Meloni, desideriamo rivolgere un appello a tutti coloro che come noi hanno militato con passione e dedizione sotto i vessilli recanti quella Fiamma Tricolore che tante generazioni ha visto crescere.
Noi in questa Fiamma vediamo tutto, passato presente e futuro, ideali e valori, energie che hanno da sempre alimentato la nostra attività politica ed è con questo spirito che desideriamo aprire una nuova stagione che possa comprendere tutte le anime della destra nel nostro territorio. Ripartiamo dal territorio senza se e senza ma, senza blocchi psicologici, ma desiderosi di riprendere quel cammino interrotto anni fa, rimettendo al centro uomini ed idee. Auspichiamo che questo nostro appello non cada inascoltato poiché questa occasione di rinascita della destra non si perda. Perché la nostra forza e la nostra identità ritornino ad accendere in noi la speranza di una Patria degna della sua storia e del suo Tricolore.
Mattia Ierardi – Portavoce, Leonardo de Marzo, Massimo Rossato, Daniel Selvatico, Alberto Rabadozza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.