Quotidiano | Categorie: Lavoro

La vicentina Roberta Cozza nel board nazionale Fotografi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Luglio 2016 alle 17:15 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza rende noto che si è svolto a Roma, nella sede di Via S. Giovanni in Laterano a Roma, il rinnovo delle cariche nazionali di Confartigianato Fotografi. La neo eletta presidente regionale del Veneto, la vicentina (di Trissino) Roberta Cozza, è entrata nel gruppo di presidenza con l’importante delega alla formazione. Classe 1974, Cozza è fotografa professionista da quasi vent’anni. Opera nello studio specializzato in foto di famiglia e matrimoni. È la ideatrice e responsabile del progetto di formazione continua di Confartigianato Vicenza “clik to clik” che da alcuni anni offre alla categoria un catalogo innovativo e originale di seminari e giornate di approfondimento professionale molto apprezzato dai colleghi.

Confermato all’unanimità per il prossimo quadriennio alla Presidenza Nazionale il piemontese Maurizio Besana. Elezione all’unanimità anche per il Consiglio Direttivo nazionale composto da: Roberta Cozza (Veneto), Michele Marrano (Puglia), Corrado Poli (Trento), Massimo Semeraro (Friuli V.G.), che hanno condiviso le linee del programma di attività del presidente, con particolare riferimento alla collaborazione con le altre Organizzazioni italiane del comparto sulle tematiche di interesse comune, allo sviluppo delle attività già avviate in seno alla FEP - Organizzazione europea di settore, ai partenariati finalizzati alla qualificazione e alla promozione dell’immagine della Categoria, alla formazione ed al contrasto dell’abusivismo.

“Si è subito instaurato un clima di grande collaborazione e comunione di intenti nel gruppo neo costituito - dichiara Roberta Cozza- sono certa che le competenze acquisite in questi anni di sperimentazioni di nuovi percorsi e modalità formativi e il successo che alcuni format hanno riscosso anche oltre i confini della provincia di Vicenza, mi daranno l’opportunità di offrite su tutto il territorio nazionale - con il prezioso sostegno dei colleghi e della struttura confederale – un catalogo di sicuro interesse che potrà inserirsi in modo costruttivo nel percorso di crescita e rappresentanza intrapreso nel precedente mandato”.

Il presidente confederale Giorgio Merletti ha espresso al neo costituito Direttivo le proprie congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro.

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato, Roberta Cozza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network