La vicentina di Barbarano, Ilaria Garzaro, capitana della azzurre di volley a Montreux
Lunedi 20 Giugno 2011 alle 22:02 | 0 commenti
Fipav Vicenza - "Spero di essere a Vicenza a settembre con la Nazionale"
Una vicentina capitana della nazionale femminile seniores di pallavolo. È la 25enne sossanese Ilaria Garzaro, capitana delle azzurre al recente Torneo di Montreux, che come ogni anno ha riunito nella cittadina svizzera alcune delle migliori squadre del volley rosa a livello mondiale: Giappone, Cuba, Cina, Stati Uniti, Olanda.
«Sarei contentissima di rimanere in nazionale fino a settembre, quando la squadra azzurra sarà a Vicenza per un raduno collegiale e per un torneo amichevole in preparazione ai campionati europei - ha detto la giocatrice dello Chateaux D'Ax Urbino (nella foto Fabio Cucchetti - vivovolley.net) - Vicenza sarà infatti l'ultima tappa prima della rassegna continentale ed essere qui vorrebbe dire far parte della nazionale che tra settembre e ottobre punterà a confermare il titolo europeo. Come vicentina per me sarebbe un grande onore giocare davanti al pubblico della mia terra».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.