La terrazza della Basilica Palladiana aperta dal 22 aprile fino all'1 novembre
Venerdi 22 Aprile 2016 alle 13:02 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Ha riaperto stamane alle 10 la terrazza sulla Basilica Palladiana, il belvedere più suggestivo del centro storico, con il servizio bar allestito da Angolo Palladio in funzione dalle 18 di stasera all'una di notte. Fino all’1 novembre, logge e terrazza saranno infatti di nuovo visitabili, fino a tarda sera. Per i vicentini di città e provincia il biglietto d'ingresso costa 2 euro, mentre chi viene da fuori paga 4 euro. Ma particolarmente conveniente è l’abbonamento personale a 5 euro valido per un numero illimitato di accessi durante tutto il periodo di apertura, pensato per i frequentatori abituali, che potranno così beneficiare anche di un periodo di apertura più esteso rispetto al 2015, che partiva l'1 luglio.
Entrano comunque gratuitamente i minori fino al compimento di 14 anni di età accompagnati da un familiare maggiorenne, i giornalisti italiani e stranieri con tesserino, le guide turistiche, gli appartenenti alle forze dell'ordine, alla polizia locale e ai vigili del fuoco, i disabili e loro accompagnatori.
Lunedì 25 aprile, anniversario della Liberazione, la Basilica Palladiana accoglierà i visitatori nella loggia e in terrazza dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24, mentre il bar in terrazza sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24.
Gli orari dettagliati, fino all'1 novembre, di loggiato, terrazza e bar sono disponibili nella pagina del sito www.comune.vicenza.it dedicata alla Basilica Palladiana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.