La rassegna stampa vicentina di oggi
Mercoledi 7 Maggio 2014 alle 13:00 | 0 commenti
Nelle edizioni di mercoledì 7 maggio 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, alla “sparizione†di comunisti e democristiani, gestione partecipata delle aziende, taxi per gli Usa, interventi al cuore.
Nel vicentino “spariscono†comunisti e democristiani
Nei simboli delle trecento liste presentate per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio che riguarderanno 88 comuni del vicentino sono spariti i richiami alla “falce e martello†storico simbolo comunista e sopravvive solo in una lista bassanese lo storico scudo crociato della democrazia cristiana.
Industriali e dipendenti insieme per la gestione partecipata
La gestione partecipata nelle aziende strutturate vicentine, una proposta avanzata dagli industriali e ripresa dai sindacati per una partecipazione dei dipendenti all´investimento sembra prendere piedi per far tornare l’ industria ritorna un luogo dove investire ancora.
Novità sui taxi per i soldati Usa
Sulla consuetudine dei militari americani delle basi Usa di Vicenza di usufruire per i loro spostamenti dei tassisti abusivi c’è un accordo con la cooperativa vicentina che fornisce il servizio taxi con delle tariffe fisse sui tragitti più utilizzati e la creazione da parte del Comune davanti alle caserme di piazzole di sosta riservate solo ai taxi con licenza.
Interventi al cuore a Vicenza top nel mondo
Gli interventi al cuore effettuati all’ospedale di Vicenza fanno scuola nel mondo grazie a una videocamera che con una tecnica mini-invasiva ha operato su 228 valvole cardiache, numeri a quelli degli Stati Uniti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.