Quotidiano |

La Provincia cede sei automezzi al miglior offerente

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 28 Agosto 2013 alle 15:27 | 0 commenti

ArticleImage

Provincia di Vicenza - La Provincia cede al miglior offerente 6 automezzi dismessi da Vi.Abilità Spa. Il bando scadrà alle ore 12 di Venerdì 20 Settembre. Le offerte potranno essere presentate da soggetti, pubblici o privati, che non siano incorsi nel divieto di concludere contratti con la Pubblica Amministrazione e con modalità ben precise ovvero seguendo le indicazioni del formulario allegato al bando.

In particolare, dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante dell’ente, associazione  o ditta partecipanti, contenere in cifre e in lettere la somma proposta per l’acquisto degli  automezzi e pervenire in busta chiusa, entro la data prefissata di scadenza,  a PROVINCIA  DI VICENZA –  Ufficio Archivio e Protocollo – C.trà Gazzolle 1 – 36100 Vicenza (anche tramite posta a mano). La busta dovrà essere firmata e sigillata con nastro adesivo su tutti i lembi di chiusura compresi quelli preincollati e dovrà recare all’esterno, oltre all'indicazione del mittente, l'indirizzo completo dello stesso con l’indicazione della partita IVA (ove non esista partita IVA va indicato il codice fiscale), oggetto della gara e data e ora di scadenza di presentazione dell’offerta (OFFERTA PER L’ACQUISTO DI AUTOMEZZI  DISMESSI DA VI.ABILITA’ SPA – SCADENZA  20 SETTEMBRE 2013 ORE 12,00).

Precisato che l’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali ritardi, disguidi, o consegna ad uffici diversi da quello suindicato che dovessero causare il mancato rispetto del termine di presentazione, i veicoli potranno essere preventivamente visionati. Basterà contattare  i referenti ai Magazzini di Vicenza (0444-510557, Paolo Suelotto e Corrado), Alonte (348-0714494, Bruno Sommaggio) e Grumolo delle Abbadesse (0444-385711, Giuseppe Dall’Osteria  e Corrado Tosin). Una volta raccolte tutte le domande, un'apposita commissione procederà all'assegnazione definitiva, tenendo come criterio quello dell'offerta più alta. A parità di offerta per lo stesso mezzo, l'assegnazione verrà rinviata e i proponenti saranno invitati a riformularla. Attenzione: l'assegnatario dovrà impegnarsi, oltre al versamento degli importi, ad effettuare il passaggio di proprietà  entro gg.15 dall’aggiudicazione,  comunicandone gli estremi, a provvedere  al ritiro del mezzo entro i successivi 10 giorni con ogni spesa a proprio carico e a mettere in atto tutte le operazioni necessarie all’adeguamento dei mezzi alle normative sulla sicurezza prima del loro utilizzo. Per ogni informazione specifica, basterà entrare nella sezione Focus del sito della Provincia di Vicenza (www.provincia.vicenza.it).

Questa, nello specifico, la tipologia degli automezzi: 

Scavatore FAI 67 CDT (1989) a gasolio, contaore lavoro 7057, prezzo base 5.000 euro;

Scavatore FAI 96 EDT (1989) a gasolio, contaore lavoro 4970, prezzo base 8.000 euro;

Iveco Daily 35.10 (1996) a gasolio, Km.333.997, prezzo base 2.300 euro:

Piaggio Porter 4x4 (2000) a benzina, Km.117.257, prezzo base 2.000 euro;

Piaggio Porter (1997) a benzina, Km.150.157, prezzo base 1.500 euro;

Suzuki Ignis 4x4 (2001) a benzina, Km.284.410 (cambio marce rotto), prezzo base 500 euro;

Leggi tutti gli articoli su: Provincia di Vicenza, Viabilità, automezzi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network