Lettori in diretta |

La proprietà del Vicenza calcio conferma la fiducia al presidente Massimo Masolo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Luglio 2012 alle 22:48 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio - Durante l'incontro che si è svolto fra il Presidente del Vicenza Calcio, Dott. Massimo Masolo e la proprietà, è stata riconfermata la fiducia nel massimo dirigente e sono state definite le priorità aziendali in modo da operare con precisione, puntualità e velocità secondo le necessità della squadra che andrà in ritiro tra pochi giorni e alla quale sarà data una guida tecnica adeguata.

"Sono grato a chi mi ha consentito di presiedere una società così ricca di storia e di prestigio calcistico
consentendomi di onorare fino in fondo il compito che mi ero prefisso nell'accettare l'incarico - spiega il
Dott. Masolo - permettendomi di lavorare secondo le mie intenzioni e le mie idee calcistiche. Credo che solo la sfortuna ci abbia impedito di rimanere in Serie B, anche se sono convinto che i legali della società sapranno far valere la correttezza dei nostri comportamenti sportivi. Ora si riparte con rinnovato spirito agonistico nella certezza che la squadra che si sta allestendo saprà farsi valere e puntare da subito ai migliori risultati. Abbiamo bisogno dell'apporto della tifoseria che ci è sempre stata vicina e di tutta la collettività vicentina che saprà certamente sfoderare amore per i colori biancorossi e per la sua storia. La mia passione per il calcio e l'amore per il Lane potranno essere di garanzia per il mio impegno da Presidente".

La Società Vicenza Calcio ringrazia sentitamente per la dedizione, la passione e l'impegno sempre dimostrati dal Dott. Massimo Masolo augurandogli buon lavoro e i migliori successi.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Massimo Masolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network