La proprietà del Vicenza calcio conferma la fiducia al presidente Massimo Masolo
Giovedi 12 Luglio 2012 alle 22:48 | 0 commenti
Vicenza Calcio - Durante l'incontro che si è svolto fra il Presidente del Vicenza Calcio, Dott. Massimo Masolo e la proprietà , è stata riconfermata la fiducia nel massimo dirigente e sono state definite le priorità aziendali in modo da operare con precisione, puntualità e velocità secondo le necessità della squadra che andrà in ritiro tra pochi giorni e alla quale sarà data una guida tecnica adeguata.
"Sono grato a chi mi ha consentito di presiedere una società così ricca di storia e di prestigio calcistico
consentendomi di onorare fino in fondo il compito che mi ero prefisso nell'accettare l'incarico - spiega il
Dott. Masolo - permettendomi di lavorare secondo le mie intenzioni e le mie idee calcistiche. Credo che solo la sfortuna ci abbia impedito di rimanere in Serie B, anche se sono convinto che i legali della società sapranno far valere la correttezza dei nostri comportamenti sportivi. Ora si riparte con rinnovato spirito agonistico nella certezza che la squadra che si sta allestendo saprà farsi valere e puntare da subito ai migliori risultati. Abbiamo bisogno dell'apporto della tifoseria che ci è sempre stata vicina e di tutta la collettività vicentina che saprà certamente sfoderare amore per i colori biancorossi e per la sua storia. La mia passione per il calcio e l'amore per il Lane potranno essere di garanzia per il mio impegno da Presidente".
La Società Vicenza Calcio ringrazia sentitamente per la dedizione, la passione e l'impegno sempre dimostrati dal Dott. Massimo Masolo augurandogli buon lavoro e i migliori successi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.