La prima video intervista del senatore Filippi. Contrattacco dopo la difesa di Umberto Bossi
Sabato 18 Settembre 2010 alle 18:06 | 0 commenti
Pubblichiamo l'anticipazione di alcuni passaggi di una nostra intervista video esclusiva al senatore e consigliere comunale Alberto Filippi, la prima che concede in video dopo le accuse a lui mosse domenica da Presa Diretta di Rai 3 (e anticipate da La Repubblica) e dopo le polemiche seguite alla puntata della trasmissione nella quale era stato intervistato.
Nell'anteprima che proponiamo ai lettori di Vicenza Più (l'intervista integrale esclusiva sarà disponibile da domani) Filippi dice: "Una trasmissione alla quale dai disponibilità per un'intervista e poi con dei tagli dall'audio operati mi si fanno dire delle cose mai dette né pensate, è un omicidio mediatico". Continua il parlamentare leghista: " Magistratura e Guardia di Finanza stanno operando al meglio". Infine le parole di Bossi che da Ballarò, in onda martedì, difende il giovane senatore vicentino: " Bossi, che è il mio unico generale, con due parole geniali ha stroncato le domande di un compagno di merende del giornalista che mi ha intervistato".
Il senatore era nella sua villa che domina Arcugnano con accanto Aldo, il suo splendido alano, e con la bella fidanzata Monica, in casa ma discretamente 'assente', e, come vedrete domani, ha parlato a tutto campo sulla sua vicenda a vicenzapiu.com, dopo il preannuncio di querele e  la prima intervista 'completa' rilasciata a sempre a vicenzapiu.com venerdì ... all'alba.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.