Da ... Monti il topolino
Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 19:08 | 0 commenti
Vivendo in Italia dobbiamo sperare che questo Governo combini qualcosa di buono. Per la mia conoscenza qualche Ministro desta delle perplessità ma ritengo giusto giudicarlo dopo le prime fasi di gestione del suo dicastero. Ho profondi dubbi su Catricalà , servitore ossequioso (apparentemente brillante) del passato Governo alla concorrenza.
Offensiva la scelta di Passera. In un momento in cui le banche portano il pesante fardello di scelte finanziarie scellerate, nominare a quei due dicasteri un uomo che per sanare i conti ha distrutto l'organizzazione postale e ha inventato quei «prodotti finanziari» che provocano ancora le maledizioni dei nostri vecchietti risparmiatori, e che ha usato i soldi di tutti noi risparmiatori di Banca Intesa per consentire a Berlusconi la realizzazione di quella «porcheria» che va sotto il nome di Alitalia, offende il buongusto e la nostra intelligenza.
Per il resto, guardando le date di nascita, mi consolo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.