La magia della Danza del ventre e dei Monaci Shaolin
Domenica 6 Giugno 2010 alle 17:30 | 0 commenti
Centro Gaja -Â Â Sabato 12 nella prestigiosa cornice del Vergilius Spa Resort festa per il Centro Gaja
Una cornice affascinante, il parco della piscina del Vergilius Spa Resort illuminato a festa e profumato di estate per una serata di musica arte e magia in onore del Centro Gaja Scuola di Biodanza di Vicenza.
Questo sabato 12, infatti a partire dalle ore 20.30, sarà protagonista una kermesse di suoni, danze orientali e combattimenti acrobatici che saluteranno la fine delle attività annuali del Centro vicentino.
Molto attesa la performance dei monaci Shaolin, che al Centro Gaja conducono i corsi della Scuola di Tai Chi Chuan (diretta dal m°Claudio Borracino), noti in tutto il mondo per le straordinarie capacità acrobatiche dei combattimenti; l'Accademia Danza del Ventre diretta da Farida, da moltissimi anni attiva al Centro Gaja con corsi e stage di danza orientale, proporrà un originale intervento coreografico animato dalle insegnanti ed allieve della Scuola.
Spazio anche all'irresistibile ritmo brasiliano dal vivo con il dj animatore Alejandre.
Sarà una serata di festa aperta a tutti i vicentini, in una location suggestiva e con spunti di arte e musica da tutto il mondo, per salutare un'altra annata del Centro olistico vicentino, unico polo formativo di Biodanza e dal 1996 presente con corsi e percorsi di valorizzazione del benessere nello stile di vita. Informazioni e adesioni alla serata spettacolo: infoline Gaja 0444-569702 338-8992362
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.