Lega: Isabella Sala presidente Commissione Consiliare "Servizi alla Popolazione"
Martedi 27 Marzo 2012 alle 10:47 | 0 commenti
Sabrina Bastianello, Consigliere Comunale Lega Nord Liga Veneta - Nella funzione di componente in rappresentanza del gruppo Lega Nord all'interno della V^ Commissione Consiliare Permanente del Comune di Vicenza, mi è stata inviata oggi la convocazione per lunedì 2 aprile per la citata commissione a firma Vice Presidente Commissione, con unico oggetto posto all'ordine del giorno: Nomina del presidente della v^ Commissione Consiliare "Servizi Alla Popolazione".
Si tratta quindi ora di eleggere un presidente fra i membri della commissione stessa che sia in grado di portare avanti il lavoro iniziato dal presidente uscente, un consigliere che oltre a conoscere il lavoro svolto abbia contribuito in maniera attiva alla commissione, e che abbia sufficiente dimestichezza tra i meandri del settore Servizi Sociali ed Abitativi.
Mi auguro che proprio tenendo in considerazione quanto appena descritto, senza sottovalutare la forte crisi economica che stiamo attraversando, con tutti gli ulteriori problemi a cui ci sottoporrà , in riferimento all'intenso lavoro che si dovrà affrontare per far fronte dal punto di vista sociale alla crisi, i partiti politici vaglino attentamente le papabili candidature a presidente della commissione.
E' proprio dopo aver valutato attentamente quanto sopra che, a nome del mio gruppo, mi sento di proporre la candidatura della Consigliera Isabella Sala quale nuovo Presidente della Commissione Consiliare "Servizi alla Popolazione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.