Quotidiano | Categorie: Politica

Lega "denuncia" a muso duro Bulgarini d'Elci, dirigenti comunali e mancata trasparenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Aprile 2013 alle 23:54 | 0 commenti

ArticleImage

«Nella giornata di giovedì 18 Aprile p.v. alle ore 17:00 presso la sede di Contrà Porta Nova 41 a Vicenza, la Sezione di Vicenza della Lega Nord-Liga Veneta ha indetto una conferenza stampa sul tema: "La Lega Nord e l'amministrazione; portavoce, dirigenti, controllo, un modello alternativo di trasparenza"». È così che il segretario della Lega Nord cittadina Carlo Rigon preannuncia, pur senza dirlo chiaramente, un attacco a fondo a Jacopo Bulgarini d'Elci.

Il professionista della comunicazione, dopo aver dichiarato di essersi dimesso dal suo incarico di portavoce per seguire la campagna elettorale di Achille Variati, con tanto di conferma in conferenza stampa del primo cittadino (foto da frame del video) e di documento ufficiale rilasciato dalla dirigente del personale, sarebbe risultato solo e semplicemente in ferie. Questo è uno degli appunti mossi in Consiglio comunale dalla consigliera leghista Sabrina Bastianello che aveva formulato una "domanda d'attualità" sulla base di alcune rivelazioni apparse su VicenzaPiu.com su rapporti professionali tra la società Regina Rossa di cui Bulgarini è socio e alcune realtà vicine al Comune. Rivelazioni e domanda di attualità avevano portato a reazioni decise del sindaco supportato dagli uffici e su questa base si sarebbe mossa la Lega nord per passi che, si dice in ambienti vicini al Carroccio berico, potrebbero essersi concretizzati in un esposto alla magistratura.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network