Lega "denuncia" a muso duro Bulgarini d'Elci, dirigenti comunali e mancata trasparenza
Mercoledi 17 Aprile 2013 alle 23:54 | 0 commenti
«Nella giornata di giovedì 18 Aprile p.v. alle ore 17:00 presso la sede di Contrà Porta Nova 41 a Vicenza, la Sezione di Vicenza della Lega Nord-Liga Veneta ha indetto una conferenza stampa sul tema: "La Lega Nord e l'amministrazione; portavoce, dirigenti, controllo, un modello alternativo di trasparenza"». È così che il segretario della Lega Nord cittadina Carlo Rigon preannuncia, pur senza dirlo chiaramente, un attacco a fondo a Jacopo Bulgarini d'Elci.
Il professionista della comunicazione, dopo aver dichiarato di essersi dimesso dal suo incarico di portavoce per seguire la campagna elettorale di Achille Variati, con tanto di conferma in conferenza stampa del primo cittadino (foto da frame del video) e di documento ufficiale rilasciato dalla dirigente del personale, sarebbe risultato solo e semplicemente in ferie. Questo è uno degli appunti mossi in Consiglio comunale dalla consigliera leghista Sabrina Bastianello che aveva formulato una "domanda d'attualità " sulla base di alcune rivelazioni apparse su VicenzaPiu.com su rapporti professionali tra la società Regina Rossa di cui Bulgarini è socio e alcune realtà vicine al Comune. Rivelazioni e domanda di attualità avevano portato a reazioni decise del sindaco supportato dagli uffici e su questa base si sarebbe mossa la Lega nord per passi che, si dice in ambienti vicini al Carroccio berico, potrebbero essersi concretizzati in un esposto alla magistratura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.