La gioia di Antonio Marco Dalla Pozza, "Amico Onorario" della Fondazione Hruby
Sabato 24 Ottobre 2015 alle 22:53 | 0 commenti
"Nella vita di un amministratore locale ci sono giornate che nascono in modo non particolarmente felice dal punto di vista professionale, ma che poi riservano soddisfazioni incredibili, soprattutto grazie a piccoli e grandi riconoscimenti personali che arrivano dall'esterno, e che fanno capire come il lavoro e la passione alla fine paghino sempre (anche se nemo propheta in patria...)", così inizia un post sul suo profilo un generalmente serioso ma oggi festante Antonio Marco Dalla Pozza, assessore alla Progettazione e sostenibilità urbana di Vicenza.
Perchè questa gioia partiolare? Perchè, ce lo continua a raccontare, l'esponente storico del PD locale "ieri è stata una di queste giornate belle, ed essere annoverato tra gli "Amici Onorari" della Fondazione Hruby, passando una piacevole serata in compagnia dei suggestivi racconti su Venezia di Roberto Giacobbo e della magia del violino di Anastasiya Petryshak, è una di quelle soddisfazioni che non si dimenticano.
Oggi, grazie all'impegno della Fondazione Hruby e del suo vicepresidente Carlo Hruby, la Basilica Palladiana è uno dei monumenti italiani meglio protetti con la videosorveglianza, ed è stato un onore essere riuscito a portare la Fondazione ad operare a Vicenza".
E la gioia continuerà se l'assessore lancia alla fine un profetico messaggio: "E a primavera, se son rose, forse fioriranno di nuovo...".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.