La Domenica di Vicenza non esce più in edicola, ma solo su web
Sabato 19 Dicembre 2009 alle 13:40 | 1 commenti
Da oggi, come annunciato sul numero in edicola, La Domenica di Vicenza, dopo 14 anni di ottima informazione, di cui facciamo i più sinceri complimenti al suo direttore Luca Ancetti perché li giri anche a tutto il suo staff, non uscirà più in versione cartacea, ma solo su web.
VicenzaPiù cartaceo (oggi in edicola col n. 176) uscirà col primo numero del nuovo anno il 9 gennaio e continuerà a migliorare la sua già esistente, strutturata e cliccatissima versione online, quella che state leggendo ora.
Oltre alla versione pdf scaricabile del settimanale cartaceo e ad almeno un pezzo al giorno con stile da ‘settimanale', www.vicenzapiu.com è, anche, arricchita da una sezione di news quotidiane locali (VicenzaPiù quotidiano) e di recente anche da una sezione di news di agenzia dall'Italia e dal mondo.
La nuova sfida sul web era, quindi, stata da noi anticipata ma ora ci responsabilizza ancora di più il ruolo di unico settimanale di Vicenza (vedi il video allegato) diffuso in edicola il sabato, come free press dalla domenica in città e scaricabile in pdf dal sito e presente su web con una versione che non solo comprende il settimanale stesso ma si allarga al quotidiano, locale e non solo, con un'ampia e ‘democratica' interattività da parte dei lettori per i loro commenti su quanto scritto, che, primo in assoluto, VicenzaPiù ha inserito da tempo su www.vicenzapiu.com
Ora VicenzaPiù, nel suo ruolo 'unico', dovrà assumersi ancora maggiori responsabilità di corretta informazione nella versione cartacea (cosa che non ci spaventa, per tradizione, ma ci stimola visti i cambiamenti epocali in atto, tra cui quelli della direzione settennale de Il Giornale di Vicenza) e migliorare ulteriormente sul web con l'aiuto dei lettori e con lo stimolo dei concorrenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Ma per fortuna ci siete voi, tenete duro!