Quotidiano |

La Destra rivendica il blitz alla filiale MPS

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 31 Gennaio 2013 alle 18:14 | 0 commenti

ArticleImage

Leonardo Sanson, Coordinatore Provinciale Gioventù Italiana-La Destra  -  La scorsa notte i giovani militanti della Federazione vicentina de La Destra hanno sigillato simbolicamente con dei nastri di recinzione la sede vicentina del MPS apponendovi dei volantini con lo slogan “banca rossa, banca rotta” (qui il comunicato stampa dei Carabinieri).

Così Leonardo Sanson, coordinatore provinciale di Gioventù Italiana La Destra di Storace.
“La nostra iniziativa serve a far focalizzare l’attenzione dei cittadini su questa contorta vicenda nella quale hanno gravi responsabilità politiche sia Bersani che Monti. Il primo è il segretario del partito preferito dalla banca toscana e dovrà fare i conti con la perdita di consenso di molti elettori sconcertati dalla mala gestione operata dal Pd senese. Il secondo, tramite il suo governo tecnico, ha finanziato l’istituto in crisi emettendo 4 miliardi di cosiddetti Monti-bond. Un prestito che probabilmente non avrà l’esito sperato considerate le varie sfaccettature della crisi e dello scandalo toscano. E’ inammissibile che non ci sia stata ancora alcuna iniziativa da parte della Magistratura, che il PD cerchi goffamente di negare il proprio coinvolgimento e che non si voglia ammettere che i 4 miliardi di Euro depredati ai cittadini dal Governo Monti con l’odioso balzello dell’IMU siano serviti a colmare i debiti della banca senese.
La Destra, che propone la nazionalizzazione della Banca d’Italia e la doppia circolazione monetaria per contrastare la speculazione finanziaria, denuncia con forza questo scellerato sistema di potere legato alla sinistra di Bersani e supportato dal Governo Monti”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network