La Destra e Gioventù Italiana solidali con Zentile di Prc: non è nostro il gesto disgustoso
Sabato 23 Febbraio 2013 alle 21:25 | 0 commenti
Riceviamo da Stefano Boschiero, Segretario cittadino La Destra,e da Leonardo Sanson, Coordinatore provinciale Gioventù Italiana - La Destra, e volentieri pubblichiamo
Gentile Direttore, apprendiamo dal comunicato di Prc pubblicato sul vostro giornale on-line la notizia relativa ad un atto a noi presumibilmente addebitato, accaduto a quanto pare la scorsa notte al domicilio del Signor Zentile, segretario di PRC Vicenza nordest. Siamo a smentire nella maniera più categorica la paternità di questa stupida azione.
La stessa è opera di qualche buontempone mitomane che arrogandosi il diritto di fotocopiare il nostro simbolo si è divertito nel tentativo di screditare in primis il nostro partito ed il movimento giovanile.
Questo tipo di azioni non appartengono al nostro stile, fatto di attività sempre trasparenti e rivendicate ufficialmente nei confronti della stampa. Al signor Zentile, segretario di PRC va la nostra totale solidarietà . Agli autori del gesto il nostro disgusto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.