L'8 marzo, dopo il 13 febbraio ancora tutte e tutti insieme "Se non ora, quando?"
Lunedi 7 Marzo 2011 alle 15:10 | 0 commenti
Il coordinamento vicentino "Se non ora, quando?" - In continuità con la bella manifestazioni del 13 febbraio scorso, le donne vicentine si ritrovano l'8 marzo in Piazza delle Poste per continuare a tenere alta attenzione e azione contro l'indecente, ostentata rappresentazione di esse come nudo oggetto di scambio sessuale, offerta da media, pubblicità e - purtroppo - parte della politica.
Per pretendere politiche di riconoscimento pieno e valorizzazione dei pensieri, delle capacità , dei bisogni e dei desideri delle donne.
In allegato trovate il manifesto redatto a più mani sui temi che riteniamo centrali per un concreto cambio di passo, anche nel nostro disastrato paese.
Martedì 8 marzo '11 ci ritroveremo in piazza, quindi, con gazebo monotematici sui temi del manifesto a partire dalle ore 20,30. Al palco si alterneranno musiche e interventi. Sarà servita cioccolata calda.
Come per il 13 febbraio la presenza degli uomini, amici delle donne, sarà importante e gradita.
Il coordinamento vicentino "Se non ora, quando?"
Dopo il 13 febbraio ancora tutte e tutti insieme
MARTEDI 8 MARZO dalle ORE 20.30
in PIAZZA DELLE POSTE a VICENZA
Canteranno per noi e con noi
le Sarah Schuster
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.