Irene Rui: veniteci a trovarci ll Festival No Dal Molin - Beni Comuni
Lunedi 29 Agosto 2011 alle 11:54 | 0 commenti
Irene Rui, Presidio Permanente No Dal Molin - Al Festival No Dal Molin - Beni Comuni, sono presenti gli stand organizzati dal Presidio Permanente No Dal Molin e Vicenza Libera, con il Laboratorio sul Parco della Pace in cui si raccolgono i questionari e idee dei cittadini per la contaminazione della grande area di 693.000 mq conquistata dalla città di Vicenza; e delle donne No Dal Molin con materiale informativo sulla nuova base militare e la militarizzazione del territorio.
Negli stand sono in distribuzione e in visione, materiale informativo sui progetti riguardanti il Parco della Pace e sull'alluvione che ha coinvolto la città di Vicenza lo scorso novembre, oltre la vendita di magliette NO DAL MOLIN per le spese legali. Sono altresì allestiti due plastici che riguardano la cementificazione di Vicenza sancita dal Piano del Sindaco e la presenza di basi militari in città .
Veniteci a trovare, siamo affianco al tendone dibattiti sotto le pagode arancioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.