Ipab di Vicenza, formazione per l'Europa
Martedi 23 Ottobre 2012 alle 00:52 | 1 commenti
Giovanni Rolando, presidente, prof.ssa Vanna Santi, consigliere Cda, già preside dell'Istituto B. Montagna di Vicenza, Giorgio Dalla Stella, responsabile Ufficio Formazione Ipab, alla presenza di Allievi spagnoli e francesi e di Responsabili Agenzie culturali Fortes, Eurocultura, oggi hanno presentato lo Stage di Formazione e Orientamento per studenti europei (Progetto Leonardo / Erasmus) che si svolgerà presso l'I.P.A.B. di Vicenza da ottobre a Dicembre 2012 come attività di formazione in area sociosanitaria ed educativa attuata nelle Residenze "O. Trento" e "G. Salvi" di I.P.A.B. di Vicenza.
Oltre a stage per studenti delle scuole superiori del Vicentino e delle Università del Veneto in Ipab di Vicenza si svolgono, infatti, stage anche per studenti di altri paesi europei nell'ambito dei progetti comunitari Leonardo ed Erasmus con 120 unità medie di studenti presenti nell'ultimo biennio. In questi giorni sono accolti in Ipab allievi provenienti dalla Spagna Generalitat Valenciana e Francia
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
cordiali ringraziamenti