Inutili pressioni su VicenzaPiù
Venerdi 24 Settembre 2010 alle 19:53 | 0 commenti
In questi giorni VicenzaPiù sta ricevendo delle sempre meno celate, e sempre meno gentili, pressioni in ragione di quanto viene pubblicato ultimamente dalla testata che dirigo. Il numero 198 del nostro quindicinale, da oggi in edicola, affronta diversi temi scottanti tra i quali il caso Arzignano, le ultime polemiche in materia sindacale, nonché la vicenda dei Magazzini Generali.
Proprio oggi pomeriggio ho ricevuto per telefono, da persona assai vicina ai vertici dell'Assindustria vicentina, alcune decise lagnanze riferite genericamente a un nostro corsivo dedicato alle contestazioni rivolte a Franca Porto della Cisl. Ricontattata la persona per avere altre delucidazioni in merito, il sottoscritto si è dovuto sorbire una telefonata assai sgarbata condita con tanto di cornetta sbattuta giù all'improvviso. Brutto gesto, pessimo se dettato da qualcuno.
La testata che dirigo, ovviamente, non si farà impressionare e proseguirà sulla sua strada di rispetto dell'informazione e dei lettori. Tanta attenzione, seppur negativa, dimostra che VicenzaPiù viene letta e pesa.
Giovanni Coviello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.