Interruzione corrente, Enel smentisce accuse di Apindustria: "normale programmazione"
Mercoledi 29 Ottobre 2014 alle 21:16 | 0 commenti
L’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Vicenza si era infuriata per l’interruzione di corrente prevista venerdì 31 ottobre nella zona industriale di Villaga (Vi), attaccando duramente Enel, la quale però smentisce che “l’interruzione sia stata programmata in un giorno feriale con lo scopo di contenere gli straordinari del personale, ma rientra in una normale programmazione dell’attività che non permette di effettuare tutti gli interventi nei giorni festiviâ€. E spiega nel dettaglio la situazione.
"Si tratta di un intervento volto a migliorare la qualità del servizio alla clientela ed Enel Distribuzione si impegnerà a comprimere il più possibile la durata dell’intervento.
Il preavviso dell'interruzione è stato effettuato con appositi cartelli nell’area indicata nei termini prescritti dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.
La tipologia dei lavori e la necessità di garantire la sicurezza del personale impegnato nell’operazione, fanno sì che l’intervento non possa essere svolto con gli impianti in tensione, come avviene in altri casi.
E’ evidente che ogni interruzione programmata provoca comunque disagi, ma sappiamo per esperienza che non è mai possibile contemperare ed accontentare le esigenze di tutti i clienti. Infatti, in qualunque giorno della settimana e in qualunque ora della giornata si decida di fare un‘interruzione programmata si finisce per scontentare alcune categorie di clienti: negozianti, uffici, esercizi pubblici, cittadini".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.