Quotidiano |

Interruzione corrente, Enel smentisce accuse di Apindustria: "normale programmazione"

Di Edoardo Andrein Mercoledi 29 Ottobre 2014 alle 21:16 | 0 commenti

ArticleImage

L’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Vicenza si era infuriata per l’interruzione di corrente prevista venerdì 31 ottobre nella zona industriale di Villaga (Vi), attaccando duramente Enel, la quale però smentisce che “l’interruzione sia stata programmata in un giorno feriale con lo scopo di contenere gli straordinari del personale, ma rientra in una normale programmazione dell’attività che non permette di effettuare tutti gli interventi nei giorni festivi”. E spiega nel dettaglio la situazione.

"Si tratta di un intervento volto a migliorare la qualità del servizio alla clientela ed Enel Distribuzione si impegnerà a comprimere il più possibile la durata dell’intervento.

Il preavviso dell'interruzione è stato effettuato con appositi cartelli nell’area indicata nei termini prescritti dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

La tipologia dei lavori e la necessità di garantire la sicurezza del personale impegnato nell’operazione, fanno sì che l’intervento non possa essere svolto con gli impianti in tensione, come avviene in altri casi.

E’ evidente che ogni interruzione programmata provoca comunque disagi, ma sappiamo per esperienza che non è mai possibile contemperare ed accontentare le esigenze di tutti i clienti. Infatti, in qualunque giorno della settimana e in qualunque ora della giornata si decida di fare un‘interruzione programmata si finisce per scontentare alcune categorie di clienti: negozianti, uffici, esercizi pubblici, cittadini".

Leggi tutti gli articoli su: Apindustria, aziende, PMI, Enel

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network