Interrogazione di Liliana Zaltron: come vengono assegnati gli spazi del centro civico del quartiere Ferrovieri?
Martedi 24 Gennaio 2017 alle 10:07 | 0 commenti
Liliana Zaltron, Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle, ha inoltrato un'interrogazione con risposta anche scritta sull'assegnazione degli spazi del centro civico del quartiere Ferrovieri che pubblichiamo di seguito.
Premesso che: abbiamo letto di alcune segnalazioni relative al centro civico -locali ex biblioteca- del quartiere dei Ferrovieri; i locali del suddetto centro civico ci risulta dovrebbero essere a disposizione per iniziative "aperte" alla popolazione e di interesse pubblico- come più volte declamato dall'assessore; ci risulta che siano state avanzate, da parte del Comitato Popolare dei Ferrovieri, richieste per usufruire dei locali per alcuni incontri per discutere argomenti di interesse pubblico; ci risulta che solo una richiesta del suddetto comitato sia stata accolta - quella relativa alla serata del 30/11/2016 con il dott. Luca Romano su "Veneto, Migranti e sicurezza".
Tutto ciò premesso la sottoscritta Liliana Zaltron, in qualità di consigliere comunale chiede: in base a quali criteri vengono assegnati gli spazi all'interno del suddetto centro civico; se esiste un regolamento nel quale vengono esplicitati tali criteri. In caso affermativo si chiede di averne copia; chi ha competenza di valutare le richieste ed assegnare i suddetti locali.
Si richiede anche risposta scritta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.