Interreg Italia-Austria, bando aperto fino a 29 febbraio. Ciambetti: opportunità da sfruttare
Lunedi 12 Dicembre 2011 alle 17:49 | 0 commenti
Roberto Ciambetti, Regione Veneto - "Sfruttare al meglio e al massimo le opportunità offerte dai programmi comunitari: l'ultimo bando per l'Interreg IV Italia-Austria mette in campo una decina di milioni e spero che le realtà venete interessate colgano questa occasione". Con queste parole l'assessore regionale al bilancio e alla cooperazione transfrontaliera e transnazionale, Roberto Ciambetti, ha aperto stamane a Villa Cordellina - Lombardi a Montecchio Maggiore (Vi), la presentazione dell'ultimo bando di questo programma comunitario che coinvolge nel Veneto le province di Belluno, Treviso e Vicenza.
"La struttura regionale che segue il Fesr (Fondo europeo di sviluppo regionale) e i programmi Interreg - ha detto ancora Ciambetti - è a disposizione dei soggetti veneti interessati. La scadenza del bando è fissata per il 29 febbraio 2012 ed entro tale data deve essere presentata tutta la documentazione. Tenendo conto che la partecipazione è subordinata ad un rapporto di collaborazione operativa con partner del Tirolo, della Carinzia o del Salisburghese, è necessario attivarsi al più presto. Credo, comunque, che i tempi tecnici siano sufficienti per predisporre e presentare progetti credibili che abbiano buone possibilità di finanziamento".
Nel sito della Regione come in quello del programma www.interreg.net si possono scaricare tutte le informazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.