Installazioni militari, Berlato: Variati chiarisca che partita sta giocando
Martedi 4 Settembre 2012 alle 20:35 | 1 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl - Se Variati vuole tenderci la mano siamo ben lieti di stringerla, ma prima dovrà chiarire che partita intende giocare. La critica mossa nei suoi confronti, in merito al rapporto con i no Dal Molin, dai quali non perde occasione di dissociarsi senza però mai condannarli fermamente, era squisitamente politica ed aveva ben poco di strumentale.
È alquanto singolare questa allergia alle critiche che vengono immediatamente bollate come pre-elettorali, giochino utile solamente ad evitare di rispondere nel merito.
La questione delle installazioni militari è per noi un argomento serio, non utilizzabile per costruire fortune elettorali condite di vane promesse. Per quanto riguarda il giudizio sul site pluto, attendiamo di conoscere tutti i dettagli sulla questione proprio per evitare le strumentalizzazioni tanto invise a Variati, ribadendo quanto già affermato in precedenza sul diritto delle istituzioni e dei cittadini di essere informati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.