Quotidiano |

Insicurezza e degrado a Vicenza: lo afferma Primon per La Destra

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 3 Giugno 2012 alle 23:29 | 1 commenti

ArticleImage

Massimiliano Primon, segretario cittadino La Destra - Vicenza è una città sempre più insicura e le denunce dei cittadini sono sempre più frequenti e dolorose. Zone della nostra città sono diventate pericolose per tutti, spaccio della droga e prostituzione sono realtà sempre più attive anche nel centro città. L'amministrazione Variati ha dimostrato chiaramente di non essere in grado di affrontare questi problemi, in quanto manca di una cultura politica per farlo. Gli attuali assessori comunali (per esempio Dalla Pozza e Giuliari), quando si sedevano nei banchi dell'opposizione si prodigavano a gridare ai quattro venti che sarebbero stati molto più bravi ed efficienti delle amministrazioni di centrodestra, ma i risultati scadenti e pesanti hanno dimostrato la loro incapacità nel governare una città come la nostra.

Le dichiarazioni del sindaco Variati in merito al grave fatto di violenza di un padre verso la figlia che non voleva indossare il burqua, devono anche essere messe in pratica in quanto "non possiamo accettare la limitazione personale con usi e costumi che rendono difficile l'integrazione", non possiamo accettare di svilire i nostri principi di civiltà e cristiani, che ci caratterizzano. Sicurezza, integrazione, sostegno alle famiglie sono temi fondamentali e mentre il consigliere Poletto litiga con il suo sindaco Variati sul livello di cottura del centrosinistra vicentino, i cittadini stanchi e soli devono arrangiarsi per far valere i loro diritti e La Destra è pronta a sostenerli

Leggi tutti gli articoli su: sicurezza, La Destra, Massimiliano Primon

Commenti

Luciano Parolin
Inviato Lunedi 4 Giugno 2012 alle 12:14

Sono d'accordo, le cose GIUSTE, di destra o di sinistra, definizioni fuori dal tempo, se sono giuste, devono diventare operative, il compito di FARE, spetta agli Assessori che, se risultano incapaci, il prossimo anno non dobbiamo più votarli. Così farò!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network