Infortunio sul lavoro presso "Impresa Edile Bao": interviene lo Spisal
Lunedi 3 Settembre 2012 alle 20:36 | 0 commenti
Celestino Piz Direttore Spisal Ulss 6 - Oggi alle ore 11,30 è accaduto un infortunio presso la ditta "Impresa Edile Bao" di Sandrigo. L' infortunato ha 47 anni ed è titolare dei un'azienda di Monselice. Stava eseguendo l'operazione di carico di un camion sul rimorchio di un altro camion che lo doveva trasportare all'estero per eseguire dei lavori. Terminata l'operazione, doveva scendere dal mezzo e ha perso la presa. E' caduto, ha subito un trauma cranico e si è fratturato il polso.
Trasportato in ospedale dal SUEM è ancora sottoposto ad accertamenti. I tecnici dello SPISAL stanno eseguendo indagini per la ricostruzione delle cause. La caduta da mezzi è un evento frequente (in genere camion o altri mezzi di grosse dimensioni).
Per questo lo SPISAL ha inviato a molte aziende (quella del comparto trasporti ed edili le istruzioni per "Salire e scendere dai mezzi" - In sicurezza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.