Informagiovani insegna la "Professione... tata"
Martedi 17 Dicembre 2013 alle 18:49 | 0 commenti
 
				
		Comune di Vicenza - I “Giovedì all’Informagiovani†ritornano il 19 dicembre alle 18.30, in levà degli Angeli 7, con un nuovo appuntamento dedicato alle attività lavorative: “Professione... tata†sarà il titolo dell'incontro che permetterà di conoscere questo lavoro, come intraprenderlo, capire cos'è il registro delle tate e come funziona.
All’incontro parteciperà “La Ludo†di  Vicenza, ludoteca che si occupa di bambini, ragazzi e famiglie, con  attività dedicate all’incontro, al gioco libero e al gioco strutturato  in uno spazio studiato e costruito attorno alle esigenze dell’età  evolutiva, ai processi di crescita e ai bisogni del bambino e del  ragazzo, senza mai perdere di vista il ruolo fondamentale che svolge la  famiglia e le istituzioni educative territoriali, mantenendo viva e  vigile l’ottica pedagogica e l’attenzione educativa. 
 Per partecipare alle serate gratuite e  aperte a tutti, basta chiamare lo 0444 222045 o inviare una mail a  [email protected] indicando il proprio nome e un recapito  telefonico. Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative  di Informagiovani Vicenza è attiva anche una pagina Facebook  www.facebook.com/InformagiovaniVicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    