Lettori in diretta | Quotidiano |
Indagini Borgo Berga, Celebron: imbarazzanti affermazioni di Variati
Sabato 30 Maggio 2015 alle 14:55 | 0 commenti
Matteo Celebron, segretario cittadino della Lega Nord Vicenza
Imbarazzanti le affermazioni del sindaco Variati sul caso Cotorossi in merito alla notizia di stampa che vede indagato l’attuale direttore generale del Comune di Vicenza Antonio Bortoli. Non intendo intervenire nel dibattito che riguarda la responsabilità del direttore generale del Comune di Vicenza Antonio Bortoli, per questo sta già lavorando la Procura.
Intendo però soffermarmi sulle affermazioni del sindaco Variati che è responsabile in primis di non aver dato notizia del dirigente indagato nonostante ne fosse a conoscenza, e in secondo luogo di ipotizzare che quanto accaduto potrebbe essere stato commesso in buona fede, dimenticandosi che la legge non ammette ignoranza, tanto più per dirigenti ben pagati come Bortoli.
Il ruolo del sindaco Variati in questa vicenda non dovrebbe essere a tutela del dirigente indagato, ma bensì a difesa degli interessi dei cittadini di Vicenza e del comune da lui amministrato.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.