Incuria
Venerdi 18 Novembre 2011 alle 09:14 | 0 commenti
Caro Luciano Parolin, fa bene a fare queste foto (arrivata con questo commento: dal professore ed esponente del Pd cittadino: "Sperando in un pronto intervento. Altro che ambiente, ecologia... Nessuno se ne cura", ndr) e a mandarle al Sindaco! A proposito, ho saputo che circa un mese fa una mia vicina di casa che stava andando a messa a piedi a Monte Berico, proprio vicino alla chiesa ha trovato sul marciapiedi uno sbarramento per lavori in corso per la riparazione di una buca.
C'era un cartello che indicava di procedere verso destra, sulla strada. Lei si è spostata sulla destra per andare in strada ed è caduta sull'asfalto a causa di un'altra buca. Si è fracassata la faccia con rottura del setto nasale e botte dappertutto.
E' stata in ospedale tre giorni e ora ha ancora male e dei denti che dondolano... Lì fuori dalla chiesa c'erano dei vigili urbani che governavano il traffico e così sono stati loro a darle i primi soccorsi, hanno chiamato l'ambulanza e redatto regolare rapporto. Speriamo che la signora si decida a chiedere il risarcimento danni al Comune!
Altro che cavar su piante bellissime e che fanno solo del bene a tutti! Che pensino, effettivamente, a cose più serie!
Paola Pesavento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.