Incrocio botteghino, Vezzaro: rotatoria necessaria per mezza provincia di Vicenza
Martedi 17 Novembre 2015 alle 15:41 | 0 commenti
Comune di Caldogno
"L'attuale incrocio del botteghino a Motta di Costabissara (al confine di Caldogno), è pericolosissimo: va messo in sicurezza! Da Sindaco mi sento di fare un appello all'assessore ai Lavori pubblici della Regione del Veneto affinché venga realizzata l'opera prevista, ovvero la grande rotatoria in grado di sostenere in modo sicuro per tutti gli utenti della strada il collegamento complesso tra strade provinciali e comunali e vicinali!"
Lo afferma il sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro che condivide l'intervento della sindaco di Costabissara Maria Cristina Franco che sta lavorando con impegno affinché il progetto che riguarda il suo territorio venga realizzato.
"L'incrocio interessa i cittadini vicentini di mezza provincia", prosegue Vezzaro, "non solo quelli dei Comuni limitrofi di Caldogno, Isola e Villaverla, oltre a quelli di Costabissara".
"L'infrastruttura nuova andrà a regolare il traffico", continua Vezzaro, "fra tre importanti centri della provincia, ovvero Vicenza, Thiene e Schio".
"Ora l'incrocio è assolutamente sotto stimato per il traffico che insiste su quelle strade", continua il primo cittadini di Caldogno, "e purtroppo la conformazione dell'infrastruttura non è sicura: troppi gli incidenti che si verificano!"
"Ho piena fiducia nelle istituzioni e nella Regione del Veneto", conclude Vezzaro, "ma mi appello ai consiglieri regionali affinché non si dimentichino di noi cittadini vicentini che ogni giorno passiamo a Motta di Costabissara rischiando spesso la pelle!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.