Il mondo del calcio incontra l'Aia Vicenza, lunedì "sotto" lo Stadio Menti
Mercoledi 14 Marzo 2012 alle 08:31 | 1 commenti

Federico Formisano curatore del sito www.calciovicentino.it - E' confermata la riunione fra esponenti del mondo del calcio (allenatori, giocatori, dirigenti di società ) e l'AIA di Vicenza. Sarà soprattutto un'occasione per parlarsi guardandosi negli occhi, cercando di ridurre le distanze fra sportivi che sono gli assoluti protagonisti dello sport più bello del mondo. I recenti episodi hanno reso ulteriormente importante questo appuntamento.
Da anni la Serie A ha iniziato a mettere in programma un paio di volte all'anno incontri del genere a cui partecipano i capitani, gli allenatori, i dirigenti e gli esponenti del mondo arbitrale.
L'iniziativa sta proseguendo a dimostrazione che viene ritenuta utile e questi incontri hanno ripercussioni positive per tutti.
Il Presidente dell'AIA di Vicenza, Paolo Vendramin e il vicepresidente Giacomo Piccoli hanno aperto per noi la loro sede che ospita fino a 150 persone.
L'incontro si terrà dunque in Via Natale del Grande 10 sotto i Distinti dello Stadio Menti, LUNEDI' 19 alle ore 20.45.
Fungerò personalmente da moderatore.
La tua presenza è oltremodo gradita.
Per indicazioni su prenotazioni vai sul sito Calcio Vicentino
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.