Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Incidenti, portalettere investita da ottantenne alla guida e scontro fra tre auto

Di Edoardo Andrein Lunedi 8 Giugno 2015 alle 14:33 | 0 commenti

ArticleImage

Una portalettere di Poste Italiane di 39 anni in sella ad un ciclomotore è stata investita nella mattina di lunedì 8 giugno da un’autovettura Fiat Punto condotta da un signore di 80 anni, il quale ha iniziato il sorpasso non accorgendosi dell’indicatore di direzione sinistro in funzione, come testimoniato alla Polizia Locale Nordest Vicentino da alcune persone che hanno assistito al fatto.

L’episodio è avvenuto in via Chiodo a Bolzano Vicentino (zona artigianale). La portalettere è caduta a terra, riportando lesioni che hanno costretto l’intervento del soccorso ambulanza del Suem 118 di Vicenza. La malcapitata è stata trasportata al Pronto soccorso di Vicenza in codice giallo. Ultimamente casi di portalettere di Poste italiane coinvolti in un incidente stradale avvengono sempre più spesso.

Alle ore 17 di domenica 07 giugno, invece, una donna 45enne di Thiene alla guida di autovettura Peugeot 206, stava percorrendo la S.P. 349 proveniente da Vicenza e diretta a Thiene. Giunta all'altezza della doppia curva di piazza del Popolo, per cause in corso di accertamento, invadeva la corsia opposta. Un uomo 42enne di Lugo di Vicenza, alla guida di Audi A4 proveniente dalla opposta direzione di marcia, non riusciva ad evitare l'urto e anche un altro uomo 25enne di nazionalità macedone ma residente a Bolzano Vicentino, alla guida di autovettura BMW che seguiva l'Audi A4, veniva coinvolto nel sinistro.

A seguito dell'urto tutti i conducenti ed i trasportati, venivano soccorsi da 3 ambulanze 118 e trasferiti all'Ospedale di Santorso in codice giallo. Anche in questo caso è subito intervenuta una sezione della Polizia Locale Nordest Vicentino.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network