Inaugurata la vasca terapeutica a La Nostra Famiglia di Vicenza
Sabato 14 Novembre 2015 alle 19:38 | 0 commenti
La Nostra Famiglia Vicenza
Questa mattina 14 novembre al centro di riabilitazione per l’infanzia si è inaugurata la nuova vasca terapeutica. Tavola rotonda con le istituzioni: presenti,, l’ass. regionale Manuela Lanzarin, Mauro Burlina, assessori dell'amministrazione di Vicenza: Balbi e Sala. Taglio del nastro questa mattina per l’associazione La Nostra Famiglia di Vicenza: la ristrutturazione è giunta al termine e i bambini avranno una nuova preziosa risorsa per le terapie riabilitative, una vasca terapeutica di circa 40 metri quadri.
Per l’occasione i rappresentati delle istituzioni e dell’Ulss si sono seduti attorno ad un tavolo alle 9.30, per dialogare con il territorio sul tema della Riabilitazione tra passato e futuro. Saranno presenti la dott.ssa Alda Pellegri, presidente dell’ass. La Nostra Famiglia, la dott.ssa Manuela Lanzarin, assessore ai servizi sociali della Regione Veneto, il dott. Mauro Burlina, Ulss 6, la dott.ssa Maria Rosaria Martina, responsabile medico La Nostra Famiglia (Vi) e la dott.ssa Marta Gobbetti, presidente Ass. Genitori de La Nostra Famiglia (Vi). L’evento si colloca all’interno di una manifestazione organizzata per i 40 anni de La Nostra Famiglia a Vicenza, che ha già visto la visita e celebrazione eucaristica del Vescovo Pizziol al Centro. Prossimo e ultimo evento in programma il concerto della Schola Poliphonica del Santuario di Monte Berico che si terrà il 29 novembre alle 16.30 alla Chiesa di Santa Maria in Aracoeli Vecchia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.