In corso d'opera
Lunedi 10 Dicembre 2012 alle 08:41 | 0 commenti
Dopo gli scontri al calor bianco sul cosiddetto caso Fontana il nuovo presidente della Cordellina Mario Zocche punta sul rinnovamento delle politiche assistenziali e cerca una sponda con le altre realtà del terzo settore «per fare rete». E dal canto suo Zocche, che è giunto nel cda dell'ente assistenziale di via Durando su chiamata diretta del primo cittadino, il democratico Achille Variati, si dice «speranzoso» per il futuro.
Anzitutto «per la giovane età dei nuovi membri del cda dell'Ipab da me presieduta. Nel board infatti figurano anche l'avvocato sandricense Erika Gaigher, classe 1973, esperta di tematiche legate al sociale. Con lei c'è un altro legale del foro di Vicenza. Si tratta di Ida Grimaldi, nata nel '67 a Bolzano, studi liceali nel capoluogo berico, laurea a Bologna, è esperta in diritto di famiglia. La sequenza dei nominati da palazzo Trissino si chiude con l'unico consigliere maschio oltre al presidente: ovvero Stefano Poggi, laureando in storia a Padova, già responsabile della sezione vicentina dei giovani democratici, è uno dei volti in ascesa nel Pd locale.
Maggiori dettagli nel servizio di VicenzaPiù n. 246 ora in edicola e in abbonamento elettronico
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.