Imu, Berlato: dalla Lega proposta demagogica, Imu sia una tantum
Mercoledi 16 Maggio 2012 alle 15:04 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl-Ppe - "La Lega Nord continua a fare propaganda travisando la realtà - spiega il coordinatore provinciale del Pdl vicentino l'on. Sergio Berlato. La proposta leghista non è tecnicamente percorribile, così come hanno spiegato autorevoli esperti e molti sindaci - continua l'on. Sergio Berlato -. Le forze responsabili del nostro Paese devono convergere sulla richiesta di veder eliminata la tassazione sulla prima casa.Â
Il Pdl è fermamente convinto che la prima casa sia il frutto dei sacrifici e del lavoro delle famiglie italiane e non una rendita finanziaria, né un bene di lusso. Deve essere mantenuto l'impegno di ritornare all'eliminazione della tassazione sulla prima casa sin dal 2013, recuperando le risorse necessarie intensificando il taglio degli sprechi. Nel frattempo - conclude l'on. Sergio Berlato - abbiamo invitato tutti i sindaci che fanno riferimento alla nostra area politica, essendo essi obbligati ad applicare l'IMU per quest'anno, ad applicarla mantenendo l'aliquota più bassa possibile".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.