Imprese giovanili, Provincia: bando per giovani fino ai 29 anni
Giovedi 28 Giugno 2012 alle 14:30 | 0 commenti
Provincia di Vicenza - Si chiama CreaArtivaMenteImpresando ed è un bando ideato dall'UPI Veneto e riservato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni residenti in Veneto. Il suo scopo è quello di favorire lo sviluppo della cultura imprenditoriale attraverso occasioni di scambio e di confronto sulle idee di impresa proposte dagli stessi. In soldoni: avete meno di 30 anni ed una idea meravigliosa applicabile a green economy e risparmio energetico, nuove tecnologia, arti e mestieri locali, arte e cultura, turismo, aggregazione giovanile, collaborazioni intergenerazionali, inclusione sociale e integrazione?
Se sì, avete tempo fino alle ore 12 del 31 luglio per presentarla nelle modalità contenute nel sito www.creartivamenteimpresando.it.Tutte le candidature saranno esaminate da un Comitato di Valutazione che selezionerà le 15 migliori per ciascun territorio provinciale coinvolto. Attenzione perché in caso di ammissione sarete voi a dover presentare il lavoro nell'autunno del 2012 durante le due Open Space Conference Interprovinciali (Vicenza sarà con Belluno e Treviso) dalle quali saranno ulteriormente selezionati e premiate 14 idee con un servizio gratuito di tutoraggio e accompagnamento al loro sviluppo oltre che partecipare ad un viaggio premio di conoscenza delle istituzioni europee di Bruxelles.
Le spese per partecipare alle varie fasi del progetto dei giovani selezionati saranno interamente a carico dei soggetti promotori del progetto. Non resta dunque che avviare il computer, andare in internet ed aprire il sito . Mai come stavolta tutto passa dalle vostre mani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.