Il Wwf spiega all'Informagiovani come partecipare alla salvaguardia del territorio
Lunedi 1 Luglio 2013 alle 16:46 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Dopo la serata di giovedì 27 giugno dedicata a truffe e reati informatici, “I Giovedì all' Informagiovani†tornano il 4 luglio dalle 19 con l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Ospite di quest’ultima serata di luglio, il gruppo WWF Vicenza che dal 2008 si occupa della gestione e della valorizzazione dell'Oasi di Casale, dell'Oasi didattica della Valletta del Silenzio e del Bosco del Ponte del Quarelo.Â
WWF Vicenza è attivo anche nella lotta all'inquinamento e alla promozione di energia sostenibile: un impegno a 360° in difesa della natura e del nostro territorio.
Durante la serata non si parlerà soltanto delle attività del gruppo ma anche e soprattutto delle opportunità per partecipare in prima persona come volontari. Per essere volontari WWF non servono infatti conoscenze particolari ma buona volontà e aver a cuore l'Ambiente e la Natura. A chi parteciperà alla serata Mani In Pasta offrirà un aperitivo.
Per maggiori informazioni e per partecipare a “I Giovedì all’Informagiovani†è possibile chiamare lo 0444/222045 o inviare un’email a [email protected] indicando il proprio nome e un contatto telefonico.
Gli incontri sono gratuiti, aperti a tutti e si svolgono presso l’Informagiovani Vicenza di Levà degli Angeli 7.
Per restare aggiornati su iniziative e opportunità è inoltre possibile seguire Informagiovani su Facebook alla pagina www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.