Quotidiano |

Il Vicenza Calcio sfila in Piazza dei Signori: fischi per Polato e Cassingena, abbracci alla squadra e a mr. Marino

Di Enrico Pigato Mercoledi 2 Settembre 2015 alle 23:29 | 0 commenti

Grande presenza di pubblico per la presentazione ufficiale del Vicenza Calcio, in una serata calda e afosa circa quattrocento supporters hanno assistito alla sfilata della nuova squadra che ha visto come madrina la giornalista di Sky Marina Presello. A pochi giorni dalla chiusura burrascosa sul fronte Cocco del mercato quella di questa sera era l'occasione giusta per vedere l'organico al completo, anche se in verità erano assenti Manfredini per infortunio e Modic chiamato dalla sua nazionale.

Durante la cerimonia non sono mancati fischi e cori di contestazione per la cessione di Cocco (Pastorelli batti un colpo!), prima all'affranto Presidente Polato, che è nella futura proprietà ma è associato anche a quella vecchia, poi al solito Cassingena con continue offese. Da sottolineare, però, come gran parte delle persone giunte in centro storico abbiano sostenuto i propri beniamini riuscendo a scattare qualche foto assieme a loro e raccogliendo anche autografi davanti al sindaco Variati anche lui coinvolto dall'atmosfera festosa. Il più acclamato è stato senz'altro Mister Marino che ha ricevuto complimenti, abbracci e colpi sulle spalle da molti tifosi che lo ringraziavano per non aver gettato la spugna, dopo quanto successo ieri, alla vigilia dell'inizio del campionato. Ora non resta che lasciar parlare il campo per capire se questo Vicenza riuscirà ad eguagliare quello dello scorso anno.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network