Il Verismo Musicale e la giovane Scuola: gratis concerto al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne
Martedi 9 Agosto 2011 alle 04:08 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Quarto ed ultimo appuntamento con "Serate d'estate 2011...un palco all'opera", iniziativa promossa dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dall'Ipab di Vicenza, la rete dei servizi assistenziali cittadini. Giovedì 11 agosto alle 21 al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne si potrà ascoltare il concerto dal titolo "Il Verismo Musicale e la Giovane Scuola" eseguito dal soprano Beatrice Greggio (nella foto), dal tenore Fabio Buonocore e dal baritono Pier Zordan, accompagnati al pianoforte da Christian Maggio.
Si potranno ascoltare brani tratti da "Zazà ", "La Boheme" e "Pagliacci" di Leoncavallo, da "La Wally" di Catalani e da "La Rondine" di Puccini. La serata sarà presentata da Wendy Raro.
Il concerto, ad ingresso libero, vede la partecipazione dell'Associazione volontariato Vicenza, dell'associazione di promozione sociale Chori Canticum e della Compagnia d'opera Vicenza Lirica.
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713, [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.